Open House 2022

Carissimi Subalpini,
siamo lieti di comunicarvi che Open House 2022 torna alla sua formula standard l’11 e il 12 giugno. La maggior parte degli spazi sarà visitabile liberamente con accesso in ordine di arrivo negli orari di apertura. 
Sarà necessario essere registrati attraverso il sito Open House Torino (a partire dal 3 giugno) in modo da poter esibire un QR Code personale (attraverso lo smartphone o stampato su supporto cartaceo) così da non dover fornire tutti i dati a ogni visita.
Solo per alcune location si dovrà effettuare la prenotazione obbligatoria debitamente segnalata nella mappa sul sito web di Open House. La data di inizio delle prenotazioni sarà il 7 giugno.
Quest’anno fiore all’occhiello di Open House sono le Ex Cartiere Burgo.
È nostra intenzione condividere con voi un itinerario comune selezionando fra quelle di libero accesso le location più interessanti in modo da replicare l’esperienza degli anni passati.
Come di consueto raccoglieremo poi le immagini che ci vorrete inviare, anche di coloro che vorranno visitare location diverse da quelle proposte nel nostro itinerario,  per fissare poi una serata durante la quale vederle insieme.  
Appena possibile vi comunicheremo l’itinerario proposto da noi ed il referente per questa uscita fotografica in modo che voi possiate comunicarci la vostra adesione. 
Per informazioni contattare eventi@subalpinafoto.it
 

Un caro saluto.

Claudio Tizzani 
Simona Gallina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *