Mostra “Martin Parr. We love sports” – Visita guidata

sabato 27 novembre alle 15.30

Care/i Subalpine/i,
in occasione della mostra “Martin Parr. We love sports” presso Camera, Via delle Rosine a Torinocome annunciato durante le serate sociali, abbiamo deciso di proporvi una visita alla stessa per sabato 27 novembre alle 15.30.

Il costo del biglietto singolo d’ingresso è di 6 euro per i gruppi (10 euro intero). I possessori della tessera musei hanno l’ingresso gratuito

Se raggiungeremo il numero minimo di 15 partecipanti la visita sarà guidata
Il costo della visita guidata è di 3,5 euro a testa (comunque dovuti in caso di disdetta a ridosso dell’evento o mancata partecipazione senza preavviso). In caso di non raggiungimento del numero minimo di 15 partecipanti, la visita si terrà comunque, ma senza guida. 
 
Per ragioni di fruibilità il gruppo sarà chiuso al raggiungimento delle prime 20 adesioni. Eventuali ulteriori richieste verranno accolte in “lista d’attesa”. Un eventuale secondo gruppo (ingresso ore 15.45/16) verrà costituito se il numero di adesioni sarà sufficiente.

L’iniziativa è aperta anche ad eventuali vostri accompagnatori non soci.
Vi preghiamo comunicarci la vostra partecipazione entro mercoledì 17 novembre rispondendo alla e-mail inviata ai soci e specificando il numero dei partecipanti. 

A presto! 

Cristina Torti
Gestione Eventi 
Società Fotografica Subalpina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *