Corso di Fotografia 2020 (avanzato)

Dove: a Torino, nella sede sociale della Società Fotografica Subalpina, Via Po 43, presso la “Famija Turineisa”.
Inizio: 12 Marzo 2019
Fine: 18 Giugno 2019
Orario: tutti i Martedì, Inizio ore 21

Il programma si propone di essere la naturale continuazione del livello formativo del corso base, offrendo a coloro che già posseggono nozioni di fotografia l’accesso ad un percorso che li porterà ad acquisire una maggiore consapevolezza comunicativa grazie all’impronta di progettualità e creatività data alle lezioni.
Ecco quindi l’inserimento di un “Progetto Fotografico”.
Ogni allievo lo potrà sviluppare liberamente, avvalendosi della consulenza di oltre 20 tutor e di alcuni specialisti di generi fotografici, per poi presentarlo a fine Corso.
In relazione alle esigenze dei temi trattati durante le lezioni, verranno effettuate proiezioni e esposizioni di opere fotografiche.
Il percorso di sedici incontri si completa sviluppando gli argomenti del fotogiornalismo e della fotografia contemporanea, nonchè l’accostamento di immagini e musica, “Photostreet” e il Diritto d’Autore e la Tutela della Privacy.

Il costo è di € 100,00 ridotto promozionalmente a € 80,00 per gli allievi che hanno frequentato il “Corso di Fotografia – Modulo I” presso la Società Fotografica Subalpina.

Workshop di approfondimento di “Still Life” e “Ritratto in studio” integreranno le lezioni già previste.
I workshop avranno un costo aggiuntivo.

Per informazioni : corsi@subalpinafoto.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.