Workshop “Costruire un audiovisivo”

Care/i Subalpine/i,
mentre il caldo e le vacanze la fanno da padroni, abbiamo pensato che fosse questo il momento buono per darvi qualche dettaglio in più relativo al WorkShop “Costruire un audiovisivo” che sarà tenuto dal nostro Resp. Della Formazione Artistica Enzo Pertusio e che lui stesso ha presentato a fine giugno durante una delle nostre serate sociali.
 
Per poter partecipare al WS sarà necessario avere una base di immagini che pensate di voler presentare come lavoro in audiovisivo; per questo abbiamo ritenuto opportuno di preavvisarvi rispetto all’apertura delle iscrizioni, che avverrà nella seconda metà di settembre, dando così a tutti voi il tempo per poter valutare il materiale che magari avete nel cassetto da tempo oppure ragionando sull’opportunità di produrne di nuovo proprio in questo periodo di relax. 
 
Il WS si terrà presso la nostra segreteria nei locali di Via Cesana 74 e sarà aperto ad un massimo di 6 soci della SFS, versando una quota di partecipazione di 50€ a persona. Dovrete portare con voi un pc portatile e vi saranno indicati i programmi più adatti per effettuare il montaggio.
 
Programma del ws:
 
1^ incontro: Cosa bolle in pentola  (mercoledì 2 novembre ore 21)
Occasione per presentare qualche esempio su come rendere fruibile un audiovisivo

2^ incontro: Mettiamo giù le carte (mercoledì 9 novembre ore 21)
Incontro per valutare le immagini dei partecipanti ed ipotizzare una costruzione funzionale

3^ incontro: Valutazione finale (mercoledì 23 novembre ore 21) 
Completamento dei lavori

Colgo l’occasione per augurare buona estate a tutti.
A presto!

Cristina Torti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.