Visita guidata alla mostra “Paolo Pellegrin – Un’antologia”

Sabato 17 luglio alle ore 15.30

Care/i Subalpine/i,
in occasione della mostra “Paolo Pellegrin – Un’antologia” allestita presso la Reggia di Venaria, a Venaria Reale, abbiamo deciso di proporvi una visita guidata alla stessa per sabato 17 luglio alle ore 15.30.

Per i possessori della Tessera Musei è previsto l’ingresso gratuito (biglietto).
Il costo del biglietto d’ingresso, per i non possessori della tessera musei, è di 8 euro per i gruppi. 
Il costo della guida è di 4 euro per singolo partecipante.
 
Il sistema di prenotazioni in questa occasione prevede che, per i gruppi, si debba pagare in anticipo il costo della guida e del biglietto, ragione per la quale dovremo raccogliere anticipatamente quanto dovuto pagando, solo dopo aver dato adesione rispondendo alla presente email (indicando se si è possessori di Tessera Musei):

– direttamente con Satispay la Società Fotografica Subalpina (https://www.subalpinafoto.it/archives/paga-con-satispay/ )

– oppure in contanti (a Paola Canali o Cristina Torti) entro Giovedì 8 luglio durante le serate di corso del martedì o sociali del giovedì. 

Per ragioni organizzative legate alla prenotazione obbligatoria di cui sopra, chiuderemo le adesioni raggiunti i 15 partecipanti, numero massimo per i gruppi. E’ possibile l’organizzazione di un secondo gruppo (stesso giorno, diversa fascia oraria) solo se riceveremo il numero necessario di richieste di almeno altre 15 persone. L’iniziativa è aperta anche ad eventuali vostri accompagnatori non soci.

Vi preghiamo di comunicarci la vostra partecipazione, indicando eventuali accompagnatori, entro giovedì 8 luglio.

Cristina Torti
Gestione Eventi 
Società Fotografica Subalpina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *