Visita alla Mostra “Word Press Photo 2021”

Sabato 22 Maggio alle ore 15.30

Con l’allentamento delle restrizioni dovute alla pandemia e la riapertura dei Musei è tornata la possibilità di visitare mostre.
Come prima iniziativa abbiamo pensato di proporvi per sabato 22 maggio alle ore 15.30 una visita alla Word Press Photo 2021 Exibition” presso Palazzo Madama a Torino.
Stanti le attuali misure di distanziamento sociale e le disposizioni legate alla pandemia da Covid-19, l’accesso al Museo , contingentato, prevede che i gruppi possano essere da un minimo di 6 ad un massimo di 10 persone, muniti di mascherina.

Il costo del biglietto d’ingresso è di 10 euro per i gruppi. I possessori della tessera musei hanno l’ingresso gratuito (suggeriamo il controllo della scadenza della validità della tessera). Viene richiesto 1 euro a testa per coprire il costo dei diritti di prenotazione.

Stante l’organizzazione della mostra, che prevede dettagliate didascalie per ogni lavoro esposto, questa volta non prevediamo di prenotare alcuna guida.

Vi preghiamo comunicarci la vostra partecipazione entro domenica 9 maggioscrivendo a eventi@subalpinafoto.it e specificando il numero dei partecipanti. Sono ammessi accompagnatori anche non soci.

Vi aspettiamo numerosi! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *