Visita alla mostra “Helmut Newton – Works”

Sabato 19 Settembre alle 15.30

Con la riapertura delle attività dalla SFS nel mese di settembre vi proponiamo, in occasione della mostra “Helmut Newton -Works” presso la GAM in via Magenta 31 a Torino,  una visita alla stessa per sabato 19 settembre alle 15.30.
Stanti le attuali misure di distanziamento sociale e le disposizioni legate alla pandemia da Covid-19, l’accesso alla GAM , contingentato, prevede che i gruppi possano essere al massimo di 10 persone, muniti di mascherina

Il costo del biglietto d’ingresso è di 8 euro per i gruppi (10 euro intero). I possessori della tessera musei hanno l’ingresso gratuito
Se raggiungeremo il numero minimo di 1o partecipanti la visita sarà guidataIl costo della visita guidata è di 8 euro a testa (comunque dovuti in caso di disdetta a ridosso dell’evento o mancata partecipazione senza preavviso).  Tale costo, più elevato rispetto alle iniziative precedenti, è determinato dal numero massimo ridotto dei componenti di un gruppo.

In caso di non raggiungimento del numero minimo di 1o partecipanti, la visita si terrà comunque, ma senza guida. 
Tutte le adesioni verranno accettate in ordine cronologico.  

L’iniziativa è aperta anche ad eventuali vostri accompagnatori non soci.
 
Vi preghiamo comunicarci la vostra partecipazione entro giovedì 10 settembre scrivendo a eventi@subalpinafoto.it e specificando il numero dei partecipanti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.