Uscita Mongolfiere di Mondovì

Uscita Mongolfiere di Mondovì

Care/i Subalpine/i,

domenica 5 gennaio ci sarà un’uscita dedicata  al “35° Raduno Aerostatico Internazionale dell’Epifania” a Mondovì con il seguente programma:
  • Ritrovo per chi volesse a Torino come indicato nella mail che avete ricevuto da “eventi@subalpinafoto.it” per le ore 7.30 / 7.45 e partenza con mezzi propri.
  • Arrivo alle ore 8.45 / 9.00 ritrovo nell’area decolli per documentare le fasi preliminari al decollo ed il decollo stesso delle mongolfiere.
  • Chiunque volesse raggiungere la manifestazione o gli altri soci durante la mattinata è libero di farlo, avvisando gli organizzatori.
  • Mattinata col gli occhi al cielo fotografando le mongolfiere.
  • Pranzo libero 
  • Primo pomeriggio 14 / 14.30 raggiungeremo la parte alta di Mondovì per fotografare dall’alto il decollo ed il volo delle mongolfiere.
  • Pausa per cioccolata calda o caffè prima del rientro-
  • Durante la giornata potrete postare su Instagram le vostre foto scattate durante la manifestazione usando l’ #subamongolfiere.
 
Maggiori dettagli e modalità di adesione sono stati inviati via mail a tutti i soci.
 
A questo link potete trovare il programma completo della manifestazione.
 
Per ogni chiarimento o richiesta potete scrivere a eventi@subalpinafoto.it
 
Cogliamo l’occasione per augurarvi Buon Capodanno!
 

Cristina Torti e Barbara Blasetti

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *