Passeggiata Fotografica – Ciabot degli Animali

Care/i Subalpine/i
siamo stati invitati ad un Openday, che ci sarà il giorno 20 marzo, dedicato alla fotografia naturalistica presso il Parco la Mandria.
Riportiamo di seguito il testo della mail d’invito:
Il centro di divulgazione naturalistica “Il Ciabot degli Animali” ha il piacere di invitarvi all’Openday dedicato ai circoli fotografici che si terrà domenica 20 marzo 2022 a partire dalle ore 10 fino all’orario di chiusura del Parco La Mandria previsto per le ore 18.
Nell’occasione verranno presentate le numerose attività da noi svolte e sarà inoltre possibile visitare la struttura e sperimentare alcune delle attività possibili. Saranno presenti durante l’Openday vari fotografi del circuito Skua Nature Gruop, tra i quali Iago Corazza, responsabile della Skua International masterclass. 
 Saranno presenti durante l’Openday vari fotografi del circuito Skua Nature Gruop, tra i quali Iago Corazza, responsabile della Skua International masterclass.
Ricordiamo che l’ingresso è libero ma per una miglior organizzazione della giornata vi chiediamo gentilmente oltre ad una conferma della presenza l’eventuale numero di partecipanti.”

E’ questa una buona occasione per trovarsi e passare del tempo insieme.
Fissiamo l’appuntamento per domenica 20 marzo, alle ore 15, all’ingresso Ponte Verde del Parco La Mandria (ingresso parallelo alla Reggia), Venaria Reale. L’ingresso e l’accesso sono gratuiti.

Al fine di comunicare all’organizzazione il numero di adesioni, vi preghiamo di darci le vostre adesione scrivendo a “EVENTI@SUBALPINAFOTO.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *