La Subalpina a Paratissima 15

Mercoledì 30 Ottobre – Domenica 3 Novembre 2019

Anche quest’anno la Subalpina espone a Paratissima.

Il progetto è Torino 120 – la nostra città vista attraverso gli occhi dei subalpini.
Un collettivo dove ciascuno ha la libertà e la garanzia di potersi esprimere secondo la propria creatività.
Non ci sono condizioni, nessun dogma ma tanta voglia di divertirsi creando e realizzando qualcosa di unico sotto lo stesso tetto.

L’esposizione durerà dal 30 ottobre al 3 novembre e tutti i dettagli relativi a “Paratissima 2019” li potete trovare seguendo questo link https://paratissima.it/paratissima-torino-2019/ .

Per festeggiare la Società Fotografica Subalpina e tutti i Soci che hanno collaborato alla creazione dell’opera ideandola, inviando le immagini e montandola, vi proponiamo di ritrovarci giovedì 31 ottobre alle ore 18 presso lo spazio espositivo a Noi dedicato all’interno di” Paratissima 2019″, sezione Multiversity stanza 336 al terzo piano.
Sarà un’occasione molto importante di condivisione fra tutti noi Subalpini.

A seguire, per chi vorrà, è possibile andare insieme a cena alle 19.30 presso il ristornate-pizzeria “Tre da Tre”, in via Verdi 33/c a Torino. Essendo necessario prenotare il tavolo, preghiamo gli interessati di farci pervenire adesione entro e non oltre mercoledì 30 ottobre alle ore 18 rispondendo a questa mail.
Resta assolutamente aperta la possibilità, per chi lo preferisse, una volta entrati, di visitare l’esposizione sino a chiusura.

Ricordiamo che l’ingresso a “Paratissima 2019” è a pagamento e potete trovare tutte le informazioni seguendo questo link https://paratissima.it/biglietteria-torino-2019/

 

Le foto sono 55, l’opera è nell’insieme una sola: tante cornici in una sola cornice!

Hanno partecipato: Cester, Balocco, Caramagna, Tizzani, Faretra, Ferrero, Gravina, Pertusio, Gregori, D’Alessandro, Bonavita, Manca, Crivello, Garribba, Nano, Nappi, Ponzo, Rizzi, De Blasi, Spagnolo,Torti.

Si ringrazia i partecipanti e chi ha progettato e realizzato: Presidente, Vice Presidente, Bonavita.

 

Orari:  

  • Mercoledì 30 Ottobre 18-24
  • Giovedì 31 Ottobre 15-24
  • Venerdì 1 Novembre 10-24
  • Sabato 2 Novembre 10-24
  • Domenica 3 Novembre 10-22

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *