Editoriale 12/2016

Dicembre 2016: Eccoci!

Siamo di fronte ad un cambiamento epocale della nostra Società.

Uno degli strumenti di comunicazione più importanti, il sito web, aveva bisogno di un restyling che lo rendesse coevo ma soprattutto diventasse LO strumento di comunicazione più importante. E così è stato.

Oggi siamo presenti su tutti i social, ma nulla è davvero solenne ed ufficiale come il proprio sito. Un grande contenitore dove trovare tutte le informazioni, siano esse relative alla storicità, alle attività in essere o quelle in divenire; da oggi quelle stesse informazioni sono contenute in esso e sono partizionate con gusto e attenzione per una facile consultazione.

Vorremmo che diventasse per tutti il primo contatto con la Società Fotografica Subalpina, per far capire chi siamo, dove siamo proiettati, quali sono le nostre attività, aspirazioni, quali sono i nostri fotografi, i Docenti dei nostri Corsi, i tutor e le persone che si occupano del Direttivo: donne e uomini che si distinguono per affezione, per impegno e caparbietà e lo fanno per un’idea comune, l’idea di appartenere ad un grande gruppo, un gruppo unico.

Vi aspettiamo, sempre di più, con le vostre idee e le vostre fotografie. Palesatevi e avrete uno spazio per dire la vostra.

Ringrazio il nostro Socio Gianpiero Massa Tofo per aver dato la stura per questo cambiamento.

Ringrazio il nostro webmaster Walter Novarese per essere sempre stato sul pezzo e i ragazzi del Politecnico di J.E.To.P – Junior Enterprise Torino, Silvia Vitali, Luca Pezzolla e gli altri ragazzi per aver ideato e reso possibile questo progetto.

enzo pertusio