Corso di fotografia 2019-20

Corso Base di Fotografia
Modulo I

17 Settembre

20 Docenti

20 Tutor

20 Serate

tutti i martedì sera lezioni in aula

e 4 uscite pratiche domenicali

Dove: Nella sede sociale della Società Fotografica Subalpina, Via Po 43 a Torino, presso la “Famija Turineisa”.
Inizio: Martedì 17 Settembre 2019
Fine: Martedì 18 Febbraio 2020
Orario: Inizio ore 21

Il programma del Corso di fotografia base prevede l’insegnamento tecnico relativo al funzionamento della fotocamera e degli obiettivi e si concentra successivamente su tutti quegli elementi didattici e pratici che conducono alla produzione di buone immagini.

In diretta relazione con i temi trattati nelle sessioni didattiche in sede, il Corso prevede uscite a gruppi per l’applicazione pratica delle nozioni esposte.

E’ parte integrante del Corso il saggio finale che richiede la produzione di un minimo di due stampe e due file digitali a scelta fra colori e bianco nero. Le immagini devono essere state scattate durante lo svolgimento del Corso.

Gli allievi che avranno partecipato regolarmente alle attività del Corso fino alla conclusione naturale del Saggio Finale riceveranno l’Attestato nominativo di Merito della Società Fotografica Subalpina.

 

La Quota di iscrizione di € 160,00 costituisce titolo di associazione al Circolo, con la possibilità di partecipare a tutte le attività sociali dall’inizio del Corso fino al 31 Dicembre 2020. La partecipazione al Corso è limitata ai primi 90 candidati che hanno regolarizzato l’iscrizione con il versamento della quota. L’iscrizione può venire effettuata, anche a corso già iniziato, presso la segreteria in via Po 43 a Torino, il martedì e il giovedì dalle ore 21:00 alle 23:00.

Gli allievi cedono il diritto d’uso delle immagini all’interno di mostre o audiovisivi promosse dalla Società Fotografica Subalpina o per questioni promozionali della Società. 

Per informazioni : scrivere una mail a corsi@subalpinafoto.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.