Caccia al Tesoro (regolamento)

Dal 15 al 20 Giugno 2020

Cari Subalpini, abbiamo attraversato un periodo difficile e adesso è tempo di condividere tutti insieme la nostra passione con un po’ di leggerezza.
Speriamo che questa iniziativa sia gradita e trovi riscontro nella partecipazione di tanti, più siamo e più ci divertiamo.
C’è un tesoro da trovare e per trovarlo sarà necessario utilizzare le immagini: il nostro linguaggio.
La caccia al tesoro fotografica sarà una caccia “domestica” che ugualmente vi porterà in giro per il mondo.
Fotograferete capolavori che mai avreste immaginato di fotografare tra le vostre mura.

A partire da domenica 14 giugno, ogni giorno troverete sul nostro sito e sui nostri canali social, gli indizi per arrivare al tesoro. 

Ricordate di iscrivervi, singolarmente, in coppia, in gruppo… ma fate comunque un gioco di squadra e divertitevi.
Vi aspettiamo sabato 20 all’arrivo.

N.B. Anche i non soci potranno partecipare e verranno menzionati se meritevoli (purtroppo non potranno concorrere ai premi)

 

Le regole sono poche e semplici:

  • Dovete formare una squadra composta al massimo da quattro subalpini (se preferite potete partecipare singolarmente) ed iscrivervi mandando una mail a questo indirizzo comunicazioni@subalpinafoto.it indicando il nome della squadra e dei suoi componenti.
  • La caccia si svolge dal 15 al 20 giugno.
    Ci sono 7 tappe: le ultime due si svolgono in esterna, anche nella stessa giornata di SABATO 20 giugno in cui è fissato l’arrivo dalle ore 14:00 alle ore 15:00 nel centro di Torino (seguiranno gli indizi)
  • A partire da domenica 14 giugno, ogni giorno, sarà pubblicato l’enigma da risolvere sul nostro sito www.subalpinafoto.it e sui nostri profili social ufficiali Instagram e Facebook. L’ultimo indizio verrà pubblicato venerdì 19 giugno.
  • Gli enigmi andranno risolti producendo un’immagine per squadra per ogni tappa indipendentemente dal numero dei componenti.
  • Gli enigmi se ben decifrati vi porteranno alla soluzione finale.
  • Gli scatti potranno essere prodotti anche tutti lo stesso giorno, l’importante è giungere all’arrivo e fare un unico invio delle 7 immagini entro l’orario stabilito.
  • Qualora partecipiate in squadra avrete la libertà di scegliere l’autore dello scatto da presentare e non sarà necessario comunicarlo.
  • AL TERMINE della caccia, inviate le immagini e la soluzione al seguente indirizzo comunicazioni@subalpinafoto.it entro le ore 23:59 di lunedì 22 giugno 2020
  • Le immagini dovranno essere nominate nel seguente modo: NOMESQUADRA_NUMEROTAPPA_TESORO2020 e dovranno avere un peso massimo di 1M.
  • Premiazione a sorpresa e pubblicazione sui nostri canali.

Buon divertimento!

2 thoughts on “Caccia al Tesoro (regolamento)

  • 14 Giugno 2020 in 10:07
    Permalink

    Ma per le 5 tappe è obbligatoria la parte “domestica”?

    Rispondi
    • 14 Giugno 2020 in 12:23
      Permalink

      Le prime 5 tappe sono da intendersi come domestiche, le ultime due invece sono libere.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *