ritorna alla home page
 
 

Novembre 2011


Data Programma serata
giovedì 03/11/2011 Un atteso ritorno. Dopo aver portato il nome della Subalpina presso alcuni circoli di Torino, finalmente si ripresenta a noi il socio Nicola Tamma - EFIAP - **CLP FIAF per mostrarci una videoproiezione antologica dal titolo "Slideshow", e altre due videoproiezioni dal titolo "Ricordi d'infanzia" e "Riflessi".
giovedì 10/11/2011 Una serata insolita, fondata su immagini prodotte con un mezzo insolito, praticamente "primitivo": il foro stenopeico. Il socio Guido Frizzoni, dopo essersi fatto conoscere con la bella mostra in b/n "Forme e congiunzioni" nel dicembre 2009, si presenta ora con una mostra ed un libro dal titolo "Torino silenziosa", realizzati, appunto, con una fotocamera e foro stenopeico.
giovedì 17/11/2011 Una serata un po' diversa, dedicata ad un tema al quale molti appassionati di fotogafia sono sensibili, specialmente se amanti del reportage o della foto di strada. Il tema riguarda gli aspetti legali del diritto all'immagine, e ce ne parlerà, con grande competenza, Raffaella Villa, avvocato, moglie del socio e tutor Marco Demaria. Termine per la presentazione delle 4 stampe montate su un unico carrtoncino cm.30x40 per la settima giornata di fotocampionato a tema liberamente scelto: racconto o reportage.
giovedì 24/11/2011 Settima giornata di fotocampionato.

I soci si riuniscono tutti i giovedì alle ore 21.30 nella sede di via Po n. 43, a Torino.

Le serate sono riservate ai tesserati ed ai loro ospiti.

Per informazioni:
dalle ore 15.00 alle ore 18.00, telefono 011 8178108
dalle ore 21.00 alle ore 23.00, telefono 011 836543